PROGETTI >> CONCEPTS
NEOTABLE
PROGETTISTA: Ciro Messere
- Anno: : 2012
- Categoria: : Arredi per uffici / per postazioni di lavoro
- Visto: 1497 VOLTE
DESCRIZIONE: Il concetto di un ufficio senza carta può sembrare un fenomeno futurista. Si tratta di un luogo di lavoro dove la maggior parte delle informazioni...
Il concetto di un ufficio senza carta può sembrare un fenomeno futurista. Si tratta di un luogo di lavoro dove la maggior parte delle informazioni viaggia per via elettronica.
L’altezza del piano è regolabile elettronicamente (72-118 cm.) e segue il naturale movimento, dalla posizione seduta a quella in piedi. Due vani incassati contengono all’interno prese di corrente e prese usb. Inoltre e dotato di un copri filo per mascherare la presa del pc ed un attacco fisso per lampada.
La struttura viene utilizzata come contenitore di documenti e oggetti personali. L’accesso ai cavi avviene dal pavimento. Tutti i componenti elettrici che salgono verso l’alto sono nascosti all’interno della struttura. I bottoni per il sollevamento del tavolo sono posizionati sul piano.
Tra le sue qualità più grandi, quella di soddisfare le nuove caratteristiche (regolazione in altezza individuale) che possa pienamente soddisfare le aspettative lavorative del 21° secolo.
Nasce come postazione mobile per gli uffici, studi professionali, direzionali e non ed è interamente attrezzato.
Il tavolo NEO mantiene queste proprietà, una idea concentrata in un metro quadrato, in risposta al mondo che cambia.
NEO è sicuramente un mobile di alto livello non solo per il management, una macchina per lavorare con concentrazione e privacy.
L'ufficio diventa un articolato spazio architettonico grazie alle sue molteplici possibilità combinatorie.
Dimensioni : 120 x 90 x 72/118 cm
Colore : Bianco/nero con accessori in alluminio
Materiale : MDF laccato bianco/nero rifinito a base di Biossido di Titanio (TiO2) ed struttura in acciaio contenente il sollevatore.