CUBICA
AZIENDA: Verzelloni
- Anno: 2000
- DESIGNER: Lievore Altherr Molina
- CATEGORIA: Poltrone / divani / pouf
DESCRIZIONE: Perfettamente in linea con la filosofia che da anni caratterizza Verzelloni, Cubica è una collezione che si adatta sia alla casa che agli ambienti...
Perfettamente in linea con la filosofia che da anni caratterizza Verzelloni, Cubica è una collezione che si adatta sia alla casa che agli ambienti contract.
Composta da una poltrona da conversazione e da una sedia adatta per tavolo da pranzo o tavolo riunione, Cubica si contraddistingue per elementi comodi ed ergonomici, entrambe le versioni sono completamente e facilmente sfoderabili, il rivestimento può essere in tessuto, pelle o alcantara.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Struttura
Fusto in legno multistrato, imbottito in poliuretano ad altissima densità e a quote differenziate. La poltrona ha il molleggio con nastri elastici intrecciati. Prerivestimento con tela accoppiata con fibra poliestere. La poltrona si fornisce con base a 4 razze girevole a 360°, oppure con base a quattro gambe. La sedia può essere con base a 4 razze girevole a 180° con ritorno automatico oppure con base a quattro gambe con o senza ruote. Tutte le basi sono in metallo, finitura color alluminio. Su richiesta, la base a 4 razze girevole può essere realizzata in fusione di alluminio.
Imbottitura cuscini
I cuscini di seduta sono in poliuretano indeformabile più Dacron® DuPont Gold-Filigrana™.
Dimensioni:
Poltrona: ingombro totale h. cm 68 / fianco cm. 69 / fronte cm. 78
Sedia: ingombro totale h. cm 68 / fianco cm. 55 / fronte cm. 62