PROGETTI >> REALIZZATI
SQUREDLAYERS
PROGETTISTA: Martina Zappettini - Valerio Tunesi Zatoo Designstudio
- Anno: : 2015
- Categoria: : Tavoli da pranzo
- Visto: 766 VOLTE
DESCRIZIONE: Tavolo interamente realizzato in multistrato, ottenuto da elementi di scarto, ricomposti a formare sia la struttura che il piano di appoggio. Ciò che...
Tavolo interamente realizzato in multistrato, ottenuto da elementi di scarto, ricomposti a formare sia la struttura che il piano di appoggio. Ciò che si ottiene è un prodotto ecosostenibile con al contempo l’obiettivo di un oggetto versatile e flessibile.
L’elemento fisso è il piano base cm.80x80 a cui si possono fissare diversi tipi di gamba mediante perno metallico filettato. Gli elementi costitutivi sono sottolineati mediante l’interposizione strati di fogli in alluminio così da rendere chiara la composizione e quindi il montaggio.
Lo strato finale del piano è una superficie metallica sottile colorata, semplicemente poggiata e fissata con calamita alla superficie di appoggio, consentendo così una facile sostituzione dello stesso con altre superfici di diverso colore e finitura.
Ogni foglio da applicare sulla superficie del piano sarà provvisto da appositi fori in modo da poter appendere lo stesso alla parete, quale elemento di arredo e utile in locali di ristoro.
DIM. mm.800x800
H. mm.760