PROGETTI >> REALIZZATI
HUG ME
PROGETTISTA: Alessandro D'Angeli
- Anno: : 2010
- Categoria: : Giocattoli per bambini
- Committente: : Il Barone Games
- Visto: 798 VOLTE
DESCRIZIONE: Hug Me è un nuovo gioco di carte cooperativo, che si svolge all'interno del Centro Commerciale di una cittadina americana, Evans City, durante...
Hug Me è un nuovo gioco di carte cooperativo, che si svolge all'interno del Centro Commerciale di una cittadina americana, Evans City, durante un'invasione di Zombie.
Come fuggire da questo luogo maledetto? L'unica possibilità è trovare la Benzina e le Chiavi per mettere in moto il vecchio Camioncino che si trova nel parcheggio. Ma naturalmente, gli Zombie tenteranno di impedirvelo..
La particolarità di Hug Me è che tutti i giocatori, pur partendo Umani, possono, durante la partita, venire colpiti dall'infezione che pervade il Centro Commerciale e diventare Zombie, cambiando così fazione.
Le modalità di gioco sono quindi tre. L'Umano, che si muove per il Centro Commerciale, cercando di trovar quel che gli serve per vincere, e boicottando o alleandosi con gli altri Umani.
Lo Zombie, che lavora in squadra, con gli altri Zombie, sfruttando arditi bluff, per impedire che gli Umani fuggano.
E infine la terza modalità, quella dell'Infetto, che a cavallo tra le altre due concede al giocatore di mettersi alla prova in una rapida modalità a tempo (prima che l'infezione progredisca).