Nata nel 1932 come Società Cooperativa specializzata in impianti elettrici e termoidraulici, Cefla è oggi una solida realtà multibusiness, attiva a livello mondiale e orientata all’innovazione dei propri prodotti e servizi.
Parlare della loro storia significa parlare della loro identità, fatta di persone e professionisti che hanno a cuore il cliente e i suoi progetti. Questa è l’eredità che si portano dentro e che viene tramandata di generazione in generazione.
Oggi Cefla è costituita da diverse realtà, che condividono gli stessi importanti obiettivi, operanti in contesti e ambiti differenti.
Descrizione
Cefla si affida alla community di Desall per la realizzazione di un innovativo carrello spesa di dimensioni compatte e dal design funzionale, per offrire ai propri clienti un elemento distintivo e caratterizzante all’interno dei loro punti vendita.
Target
Cefla è alla ricerca di un nuovo carrello spesa funzionale, facile da manovrare, dalle dimensioni compatte e dal design pulito, adatto a diversi contesti della grande distribuzione. Il carrello dovrà essere in grado di tradurre la spinta innovativa di Cefla in un nuovo prodotto iconico per il brand e al contempo servire come elemento distintivo e caratterizzante all’interno dei punti vendita.
Criteri di partecipazione
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a “Cefla shopfitting challenge”.
Deadline
Fase di upload: 10 ottobre – 19 dicembre 2016 (1.59 PM UTC)
Voto della community: 19 dicembre – 26 dicembre 2016 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 26 dicembre 2016
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine gennaio 2017
Award
1°: €3000,00
La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Cefla.
Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.